Social Icons

Pages

mercoledì 13 aprile 2016

I Gemelli dello Sposo



Unico dettaglio prezioso concesso allo sposo, sinonimo di classe ed eleganza, i gemelli sono un proprio must have da indossare secondo dettami ben precisi appartenenti all'affascinante mondo della moda maschile. Per un effetto ottimale, la camicia, infatti, deve essere predisposta con un polsino "alla francese" e la manica deve sporgere leggermente dalla della giacca.
Dalla sobria raffinatezza di un completo elegante al perfetto rigore di tagli sartoriali più formali, come il tight ed il mezzo tight, i gemelli sapranno rendere perfetto ogni abito maschile, conferendogli personalità ed eleganza.
un modello classico e allo stesso moderno
Scegliere i gemelli per il proprio grande giorno,però,  non sempre è facile. Fino a qualche tempo fa, infatti, la moda maschile osservava delle regole di stile abbastanza rigide, proponendo splendidi modelli blasonati che, spesso, non incontravano il gusto dei (quasi) mariti più giovani.
I gemelli, infatti, sono accessori particolari, in grado di dar voce alla personalità dello sposo, raccontandone le passioni e capaci di rendere unico ed indimenticabile il giorno del matrimonio.
Ma unire eleganza, raffinatezza ad un pizzico di ironia non è così difficile come sembra!
La nuova collezione di gemelli de 
"Il Villaggio degli Sposi" ad esempio, offre un'ampia scelta di modelli dedicati veramente a tutti gli sposini: dalle rigorose linee dei modelli più cl
assici all'elegante forma di modelli più divertenti ed ironici capaci di "raccontare" la storia personale dello sposo, unendo qualità a forme uniche e speciali.
uno dei modelli divertenti della nuova collezione,

Una piccola curiosità: in alcuni Paesi, tra i quali gli USA, spesso sposo e testimoni di nozze indossano...gli stessi gemelli. Che raccontino un'unica storia o che siano scel
ti in base alle passioni di ognuno, i gemelli diventano, in questo caso, uno splendido simbolo d'amicizia e di unione.
Questa tradizione si sta diffondendo anche in Italia, permettendo agli sposi nostrani di divertirsi con i propri testimoni nella scelta di questo splendido e meraviglioso accessorio.
http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/

Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates