Social Icons

Pages

giovedì 14 aprile 2016

Un matrimonio Boho-chic


Lanciato dalla super modella Kate Moss nel 2010, amato dalle grandi maison di moda, lo stile boho chic ha conquistato anche il mondo dei matrimoni, divenendo una vera e propria tendenza.
Bohemian, hippy, e un pò gitano...  Nel boho chic tutti questi elementi si mescolano con delicatezza ad influssi etnici e country e all'idea di ecosostenibilità ,dando vita ad uno stile che non è solo moda o tendenza ma un vero e proprio modo di vivere che unisce l'amore per un recente passato al rispetto della natura.
Particolarmente indicato per quelle coppie che desiderano un matrimonio fresco, allegro  e romanticamente informale, lo stile boho-chic si declina in ogni piccolo dettaglio, trasformando il vostro grande giorno in un delicato trionfo di delicatezza e natura.




Una chiesetta di campagna o un comune rurale da decorare con delicati fiori dalle tonalità lavanda, un mezzo di locomozione vintage ed ecologico, come una bicicletta o un pulmino "hippy" decorato con palloncini e fiori di campo sono idee perfette per un "si, lo voglio" in puro stile boho-chic.








Il ricevimento, invece, potrà svolgersi in una location immersa nella natura, come un vigneto o un agriturismo. La bellezza della natura s'intreccerà alla perfezione con allestimenti delicati, dai colori caldi, dove materiali poveri come il legno si incontrano con perle,piccoli cristalli, splendide ampolle di vetro e teneri nastri di luce, dando vita ad un romantico incanto.


Dal tableau mariage al segnaposto, ogni dettaglio è studiato per stupire e rendere magica l'atmosfera...
Persino le bomboniere non possono essere esenti da questo clima di delicata comunione con la natura. Un'idea innovativa e particolarmente indicata è quella di utilizzare bomboniere gastronomiche, per regalare ai vostri invitati un assaggio di natura. Per il confezionamento scegliete materiali come juta o pizzo, impreziositi da delicati punti luce che ne esalteranno la delicata bellezza.




Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates