Social Icons

Pages

martedì 17 maggio 2016

Lo stile Hippie Chic



Un po’ shabby, un po’ boho, un po’ vintage…di cosa stiamo parlando? Ma dello stile hippie chic!
Nato all'interno delle  passerelle più rinomate, utilizzato dalle maison di moda più glamour, lo stile hippie, con i suoi colori  e la sua vitalità presa in prestito dagli splendidi anni ‘70, ha conquistato il mondo dei matrimoni, divenendo una vera e propria tendenza.

Adatto a coppie giovani, divertenti e spensierate, lo stile hippie chic è dedicato a tutti i (quasi)sposi che desiderano osare e…stupire.

allestimenti per matrimoni hippie chic
fiori per allestimento hippie chic
Per dare vita ad un perfetto matrimonio in stile hippie chic, l’importante è fare attenzione ai dettagli. Via libera, dunque, all’ uso di colori brillanti: blu, fucsia, arancione, lime, giallo limone. Un arcobaleno di tonalità che renderà il vostro matrimonio fresco e spensierato.
Gli accostamenti cromatici sono  intensi ed eleganti, i materiali d'ispirazione vintage...ma non troppo. Dagli inviti alle bomboniere, passando per il bouquet della sposa, ogni piccolo dettaglio deve essere ispirato dai meravigliosi anni dei figli dei fiori.


Margheritegerbere e girasoli saranno perfetti se intrecciate in delicate ghirlande ed utilizzate come segna posto o ferma tovaglioli. Per evitare quei piccoli inconvenienti legati a raffreddori da fieno o allergie da polline, il consiglio è quello di utilizzare fiori finti. Ovviamente nelle tonalità dell’arcobaleno! 


accessori per un matrimonio hippie chic
un photobooth in puro stile anni '70 

Un'idea che renderà il vostro matrimonio veramente speciale è quella di mettere a disposizione dei vostri ospiti una macchina fotografica istantanea... sia che abbiate optato per un guestbook fotografico, sia che abbiate messo a disposizione dei vostri ospiti un angolo per i photobooth, l'importante è osare con accessori, colori e allestimenti in puro stile anni '70. 

matrimonio hippie chic
scatoline porta confetti





















Per i porta confetti prediligete  composizioni che uniscano eleganza e colori.Renderanno il vostro matrimonio veramente glamour. Se amate osare, invece, utilizzate scatoline in plexiglas dalle forme divertenti e romantiche.  
matrimonio hippie chic
Il segreto in più? Scegliete un mezzo di locomozione in pure stile anni settanta. Il classico pulmino in voga nel periodo dei figli de fiori, allestito con fiori e nastri colorati sarà perfetto.
In ultimo, per stupire veramente le vostre ospiti e creare un'atmosfera vintage, regalate loro cerchietti che ricordano la leggiadra bellezza della moda anni '70. 



Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates